In questa pagina trovate tutte le informazioni per il 7° memorial Edoardo Zanon riservato alla categoria Giovanissime.
Si disputa presso il nuovo centro sportivo di Cunevo nella sola giornata del 3 agosto 2024. E' una festa dedicata a tutti i nostri soci, genitori e affezionati.
Il memorial è in ricordo di un nostro socio ed ex presidente che ha seguito con passione e dedizione la nostra associazione. Uno dei figli, Manuel Zanon, è un nostro ex giocatore della Serie D
che fin da piccolo ha militato nelle nostre fila.
Durante la giornata il direttivo e i volontari della società si occuperanno di preparare il pranzo (costo 12 Euro, 8 Euro Under 10 escluso giovanissime che partecipano al torneo) e di tenere aperto un fornitissimo bar.
Ci saranno 3 squadre femminili che disputeranno un torneo a girone unico di sola andata. Vincerà la squadra con più punti.
Per la classifica finale, in caso di parità, varrà la maggior differenza giochi e a seguire il maggior numero di giochi fatti.
Squadre partecipanti: Cunevo, Dro. Cavrianese
Agli atleti della categoria Giovanissime sarà offerto il pranzo organizzato dal nostro staff.
Regolamento Giovanissime Femminile:
- Campo 56x20.
- 5 giocatori in campo.
- Palloncino.
- 2 battute a punto indipendentemente dall'uso della tamburina.
- Le partite durano 60 minuti con conclusione del gioco in corso oppure al raggiungimento del 10° gioco.
- Cambio campo ogni 2 giochi.
- In caso di parità al termine dei 60 minuti verrà giocato un gioco con le squadre che rimarranno nella loro metà campo, battuta alternata, partirà la squadra che era in battuta.
- 3 punti alla squadra che vince l'incontro senza gioco di spareggio, 2 punti per chi vince dopo gioco di spareggio, 1 punto per chi perde al gioco di spareggio, 0 punti in caso di sconfitta senza gioco di spareggio.
- Per la classifica, in caso di parità, varrà la maggior differenza giochi e a seguire il maggior numero di giochi fatti
Regolamento Senior Femminile:
- Campo 56x20.
- 5 giocatori in campo.
- Palloncino.
- 1 battute a punto.
- Partita agli 8 giochi. in caso di 7-7 si disputerà un tiebreak all'8 con 2 punti di scarto.
- Cambio campo ogni 3 giochi.
- 3 punti alla squadra che vince l'incontro senza Tie-break, 2 punti per vittoria al Tie-break, 1 punto per chi perde al Tie-break, 0 punti in caso di sconfitta senza Tie-break.
- Per la classifica, in caso di parità, varrà la maggior differenza giochi e a seguire il maggior numero di giochi fatti