5/4/2018 - Lavori di ammodernamento campo sportivo
Con enorme soddisfazione il direttivo vi informa che la Provincia ci ha inserito nella lista dei soggetti che possono accedere al contributo per il rifacimento della zona sportiva.
A settembre assieme all'amministrazione comunale e all'Ing. Chini Denis abbiamo valutato l'ipotesi di un rifacimento completo del campo che tenesse in considerazione sia un miglior servizio per la nostra società ma nel contempo che potesse essere usufruibile da tutta la comunità.
Abbiamo dovuto mediare tra le diverse posizioni e un budget finanziario che fosse sostenibile da tutti gli attori coinvolti. Si sono susseguiti incontri e visione di progetti che rispondessero a tali caratteristiche. Parte dell' investimento verrà coperto direttamente dall'amministrazione comunale.
Ne è scaturito un progetto condiviso da tutti e che potesse avere il necessario punteggio per accedere alla graduatoria e trovare quindi accoglimento presso la Provincia Autonoma di Trento. Abbiamo dovuto togliere alcune idee che potranno però essere concluse successivamente trovando altri finanziamenti.
Vi terremo aggiornati sui prossimi passi che ci dovranno portare a presentare il progetto esecutivo e speriamo all'inizio dei lavori. Restate in contatto!!!
Articolo inserito da: MARANGON NICOLA
U.S. CORONA CUNEVO A.S.D. - P.IVA e Cod. Fisc. 01178830228 - info@uscoronacunevo.it